Il 19°Interactive Key Award patrocinato da IAB Italia va in scena Martedì 15 Maggio alle 18.30 all’Auditorium IULM di Milano e verrà trasmesso da Reteconomy sul canale 260 del digitale terrestre e sul canale 512 di SKY.

La serata di premiazione sarà condotta da Germano Lanzoni, stand up comedian, voce ufficiale dell’AC Milan e protagonista delle pillole web del Milanese imbruttito

Verranno assegnati i riconoscimenti, sculture e diplomi, ai lavori nuovi o rivisitati dal 1° Marzo 2017 in poi e iscritti da agenzie, aziende e tutti gli operatori della comunicazione online.

Gli oltre 200 lavori iscritti sono stati valutati da una giuria di quaranta esperti nel settore, direttori marketing di aziende italiane, creative directors, esperti di comunicazione e giornalisti di testate specializzate.

Le campagne iscritte all’Interactive in gara sono state suddivise in 26 categorie tra merceologiche, social e speciali. 

Oltre a questi riconoscimenti verranno attribuiti il prestigioso Excellence Key Award all’agenzia che si è distinta per lo standard qualitativo elevato nei progetti realizzati, il Best Engagement al progetto che ha maggiormente coinvolto il suo target, l’Editor’s Choice appunto alla campagna scelta dall’editore.

Protagonisti della serata assieme ai vincitori saranno gli attori del Terzo Segreto di Satira che presenteranno il film in uscita nelle sale il 10 Maggio: Si muore tutti democristiani che tra i protagonisti annovera il nostro conduttore Germano Lanzoni

L’appuntamento è per Martedì 15 Maggio 2018 alle ore 18,30 presso il Nuovo Auditorium dell’Università IULM in Via Carlo Bo 7 a Milano. 

L’evento è patrocinato da IAB Italia; sponsor della manifestazione sono Ligatus, il principale fornitore in Europa di soluzioni di Native Advertising per Editori e Inserzionisti e Reteconomy che intervisterà i vincitori e trasmetterà la serata in differita sul canale 260 del digitale terrestre e sul canale 512 di Sky.

Tra i premiatori vi saranno: l’Ing. Franco Cappiello editore di Reteconomy, Daniele Sesini direttore Generale di IAB Italia, Sebastiano Cappa Country Manager di Ligatus, Roberto Bosatra, AD di Bananas Media Company, Saverio Monno, sociologo e titolare della Cattedra in Sociologia della Cultura all’Università IULM, Lucia Fracassi, Ceo di Cosnova Italia, Patrizia Gilberti, responsabile relazioni esterne UPA, Simone Giramondi, Marketing Manager After Sales Kia Motors, Maurizio Suzzi consulente in marketing & promotion e Arianna Chieli Giornalista e imprenditrice digitale, founder di FashionCamp e ILiveYou.

Per partecipare alla serata è necessario accreditarsi compilando il form online: www.mediakey.tv/index.php?id=accrediti39.

Sarà possibile commentare la serata utilizzando l’hashtag #IKA2018 e @GruppoMediaKey 

Media partner: Reteconomy

IAB, patrocina l’evento e sarà presente con l’offerta formativa dei suoi corsi online.

Ligatus, il principale fornitore in Europa di soluzioni di Native Advertising per Editori e Inserzionisti.

Partner: Bahlsen, Essence, Forno Damiani, Lay’s.

Per info: Media key Events

eventi@mediakey.it