Scheda operatore

SPIKE

PROFILO EMITTENTE
Spike è il nuovo brand di Viacom International Media Networks Italia presente sul canale 49 del digitale terrestre dal 22 ottore e dedicato al pubblico prevalentemente maschile, ma non solo, all’insegna di Azione, Divertimento e Realtà, con film, serie tv, factual, programmi di intrattenimento locali ed internazionali. Spike è un brand internazionale di successo, già presente in diversi paesi del mondo. In Italia Spike avrà un posizionamento chiaro, unico e distintivo, un brand dedicato ad un pubblico 25-54 prevalentemente maschile, ma non solo, un canale dedicato al nuovo modello di uomo moderno.

PALINSESTI
Daytime: Da lunedì 23 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 16.05 – Doppio episodio prima visione assoluta
Police Interceptors

Inseguire auto rubate ad alta velocità, fermare ubriachi al volante, individuare veicoli privi di assicurazione sulle strade della Gran Bretagna. Sono solo alcune delle situazioni che dovranno affrontare i poliziotti di Police Interceptors, il tutto contornato da faccia a faccia con delinquenti e situazioni divertenti.

Da lunedì 23 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 18.40
Hotel da incubo

Anthony Melchiorri, manager nella gestione di alberghi, corre in aiuto di strutture a rischio chiusura. Con un tono estremamente ironico, il paladino dell’hospitality americana riuscirà a risollevare le sorti degli hotel sull’orlo del fallimento, rendendoli vere e proprie destinazioni da sogno.

Da lunedì 23 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 17.50
Bar da incubo

L’ultima speranza per un locale sull’orlo del fallimento si chiama Jon Taffer. Toccherà al noto bar manager americano e al suo team risollevare le sorti di questi locali prima di chiudere definitivamente la porta, trovando la soluzione ideale anche per i casi più estremi. Persino i peggiori bar ritroveranno nuova vita e diventeranno i locali più cool della città.

Da lunedì 23 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 20.20
Wipe Out – Pronti a tutto

Arriva su Spike uno dei game show più divertenti e di maggiore successo mai prodotti. Una sequenza di prove bizzarre e ambientazioni assurde sorprenderà i concorrenti, ma solo il migliore tra loro vincerà il bottino finale. Impossibile resistere al divertimento senza freni e alle risate assicurate dal commento dell’inossidabile Trio Medusa.

PRIME TIME
Da domenica 22 ottobre, tutte le domeniche alle 21.15 – doppio episodio
Ink Master

I migliori tatuatori d’America si sfidano a colpi di ago, arte, tecnica e creatività per diventare ‘l’Ink Master’ e aggiudicarsi il premio finale di 100mila dollari. A giudicarli un gruppo di esperti guidati dalla tatuatissima rock star Dave Navarro, dal tatuatore Oliver Peck e dall’ex componente dello staff di Miami Ink Chris Nunez.

Da lunedì 23 ottobre, tutti i lunedì alle 21.15 ciclo ‘Film Comedy’, si parte con: Il dittatore
Film diretto da Larry Charles nel 2012, con Sacha Baron Cohen nel ruolo di protagonista. La pellicola è la rilettura in chiave ironica del best seller Zabibah and The King di Saddam Hussein e condensa in un solo ed esilarante personaggio gli autocrati più noti della nostra era. La pellicola si inserisce nel ciclo di ‘Film Comedy’ della programmazione del lunedì sera di Spike con l’obiettivo di far passare qualche ora senza pensieri.

Da martedì 24 ottobre, tutti i martedì alle 21.15
Il vendicatore di case

Adam Carolla, esperto nel campo edile e volto conosciutissimo negli Stati Uniti, va a caccia di operai spariti nel nulla nel bel mezzo di una ristrutturazione, lasciando gli appartamenti e i loro proprietari in condizioni disperate. Carolla e il suo team riusciranno a scovare gli operai per convincerli a portare a termine il proprio lavoro?

Da mercoledì 25 ottobre, tutti i mercoledì alle 21.15 ciclo ‘Film Action’, si parte con: Wrong Turn at Tahoe - Ingranaggio mortale
Il film d’azione del 2009, diretto da Franck Khalfoun con protagonisti Cuba Gooding, Jr., Miguel Ferrer e Harvey Keitel. La pellicola si inserisce nel ciclo di ‘Film Action’ della programmazione del mercoledì sera di Spike: adrenalina, colpi di scena e suspense sono solo alcuni degli ingredienti di questa serata, che vedono come protagonisti alcuni dei più famosi attori di Hollywood.

Giovedì 26 ottobre alle 21.15
Dodgeball – Palle al balzo

Film commedia americano del 2004 scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber con Ben Stiller e Vince Vaughn. Per evitare che la palestra Average Joe’s venga acquisita dal potente White Goodamn, il suo proprietario Peter LaFleur decide di sfidare il rivale in una partita-prova di forza di dodgeball.

Tutti i venerdì alle 21.15 ciclo spettacoli comici, venerdì 27 ottobre in programma: Maurizio Battista in ‘Allegro? Sì si... ma non troppo’
Diretto, senza orpelli, Maurizio Battista in questo spettacolo è da solo sul palco di fronte al pubblico. Lo show si inserisce nel ciclo di spettacoli comici della programmazione del venerdì sera di Spike: una serata intera dedicata alle risate, con i più grandi comici italiani e i loro spettacoli più celebri. Maurizio Battista, Giobbe Covatta, Antonio Cornacchione sono solo alcuni dei nomi che diventeranno un appuntamento fisso con il divertimento.

Indirizzi:

Corso Europa, 5
20122 Milano (MI)
email:
tel: 02 76.21.171
Fax: 02 76.21.17.227

www.spiketv.it


Altri contatti:
Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/
Twitter @SpikeItalia 
Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Anno di fondazione
2017

Management
Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia
Andrea Castellari
Responsabile Editoriale Viacom Italia
Sergio Del Prete

Modalità di ricezione
Canale 49 del digitale terrestre

Concessionaria di pubblicità
Viacom Advertising & Brand Solutions
Tel. 02 76.21.171

Direttore Generale
Paolo Romano

Per informazioni contattare
ufficiostampa@vimn.com

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE