Scheda operatore

BRAD&K PRODUCTIONS

PROFILO
Brad&k Productions è una digital agency specializzata in progetti di online marketing e digital communication. I nostri servizi spaziano dal social management e advertising, passando per digital, social pr, influencer marketing fino ad arrivare alle nostre punte di diamante: social creativity e BOT intelligence.
Ciò che ci contraddistingue e deriva dalla nostra ventennale esperienza maturata nel settore cinematografico – siamo la main agency che ha gestito in assoluto il numero maggiore di titoli di grande successo al box office negli ultimi 10 anni – è la capacità di impregnare ogni progetto del suo specifico storytelling. Senza una storia e la relativa creatività a supporto non si può valorizzare alcun prodotto.
Editori di un network di siti e canali social dedicati al mondo dell’intrattenimento, offriamo ai nostri clienti un approccio tecnico dotato allo stesso tempo di un know how editoriale, con particolare attenzione alla conversion di ciascuna iniziativa.
La nostra ambizione è realizzare qualcosa che rimanga nel cuore e nella mente delle persone legate ai brand: puntiamo a stimolare il web raccontando storie sempre nuove e facendo dello storytelling il protagonista del valore che creiamo.

IL NOSTRO ECOSISTEMA
Brad&k Productions si occupa di elaborare strategie digitali su misura: per ogni situazione c’è una soluzione cucita su misura sui valori e gli obiettivi del cliente, con un occhio di riguardo all’analisi dei dati e al report delle performance. È un’agenzia dinamica, che si compone di divisioni e spin-off.

SPIN-OFF
ScreenWEEK Network: Network editoriale di promozione cinematografica per fans del cinema e addetti ai lavori.

Moobie: Showtimes Proximity Experience – piattaforma per la programmazione cinema-tografica con integrazione su web e su BOT messenger.

SWService: Divisione creativa e tecnica di Brad&K. Social management, social listening, produzione grafica e video, realizzazione di applicativi web e BOT.

HitManiaTrailer: Dashoboard real time sui trailer più popolari sui social.

CLIENTI
Walt Disney Italia
Warner Bros
Universal Pictures
01 DIstribution
Lucky Red
20th Century Fox
Leone Film Group
Focus Features
Sony Pictures
Rai cinema
Vision Distribution
Adler distribution
Fandango
M2
Cattleya
Ferrero
Coldiretti
Topolino Magazine

Indirizzi:

Viale Regina Margherita, 158
00198 Roma (RM)
email: yes@bradek.it
tel:

www.bradek.it


Anno di fondazione
2004

Board di direzione
CEO
Silvia Saba
silvia.saba@screenweek.it
340 80.23.179
COO
Davide Dellacasa
davide.dellacasa@screenweek.it
340 80.23.178  
Head of Social
Francesco De Feo

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE