Scheda operatore

TEENNICK

PROFILO EMITTENTE
TeenNick è il terzo arrivato del brand Nickelodeon, in onda dal 4 dicembre 2015 in esclusiva solo sul canale 620 di Sky. È un canale autentico, contemporaneo e in sintonia con il proprio pubblico. Propone un nuovo punto di vista grazie ai programmi e agli argomenti di attualità. TeenNick mette al centro della proposta i bisogni, i gusti e le passioni degli adolescenti, che possono così contare su un mondo a loro misura e sempre connesso.
Il palinsesto di TeenNick offre ai suoi giovani telespettatori una programmazione ampia e varia, con le live action più belle ed esclusive che ruotano attorno ai temi della magia, del mistero, della musica, dell’amicizia, il tutto arricchito da tanto divertimento.

PALINSESTI
Settembre:
Bella e I Bulldogs (nuovi episodi della seconda stagione)

Dal 12 Settembre, tornano su Nickelodeon, le avventure della popolare cheerleader Bella Dawson. La protagonista decide di inseguire i suoi sogni e diventare il quarterback della squadra maschile di football della sua scuola media. Bella dovrà cercare di entrare in sintonia con i maschi, suoi nuovi compagni di squadra, senza però perdere la stima delle sue amiche cheerleader. Tutto questo mentre corre per portare i Bulldogs verso la vittoria. Nei nuovi episodi l’energica Bella dovrà affrontare nuove rivali, delusioni d’amore, esami di spagnolo e partite di football in cui le daranno filo da torcere!

Ottobre:
Astral e il Nuovo Regno (nuova serie live action) 

Arriva in anteprima esclusiva, solo su TeenNick, un nuovo telefilm che unisce fantasy, risate e prime cotte: Astral e il nuovo regno. Astral è la giovane principessa di un Regno delle Fate ma da sempre sogna di essere una teenager sullla Terra. Ogni giorno, infatti, osserva da lontano il nostro mondo e spera di poter camminare tra i corridoi di una scuola, vestirsi come una normale ragazza, fare sport e magari partecipare a un ballo di fine anno. Quando Astral compie 14 anni riceve in dono la possibilità di diventare umana, ma solo per 90 giorni. La nostra eroina deciderà di tornare al Regno delle Fate o accetterà la sua nuova vita tra i banchi di scuola?

Indirizzi:

Corso Europa, 5
20122 Milano (MI)
email:
tel: 02 76.21.171
Fax: 02 76.21.17.227

www.nicktv.it


Altri contatti:
Twitter @NickelodeonIT
Facebook: www.facebook.com/NickelodeonItalia

Anno di fondazione
2015

Management
Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia,
Medio Oriente e Turchia
Andrea Castellari

Modalità di ricezione
Satellite - Sky, canale 620

Concessionaria di pubblicità
Viacom Advertising & Brand Solutions
Tel. 02 76.21.171

Direttore Generale
Paolo Romano

Per informazioni contattare
ufficiostampa@vimn.com

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE