Scheda operatore

PARAMOUNT CHANNEL

PROFILO EMITTENTE
Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di TivuSat, presenta alcune anticipazioni della programmazione autunnale 2017.
Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

PALINSESTI
Ottobre
Nel mese di ottobre Paramount Channel celebrerà la festa di Halloween con due serate e quattro film a tema a partire dalle 21.15: lunedì 30 andranno in onda Rosemary’s Baby e Un lupo Mannaro americano a Londra, mentre martedì 31 ottobre sarà la volta di La vera storia di Jack Lo Squartatore e Beetlejuice – Spiritello Porcello.
Per quanto riguarda le serie Tv il mese di ottobre di Paramount Channel sarà caratterizzato da alcune conferme ma anche da tante novità: da lunedì 2, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20.05, arrivano le pazze avventure della famiglia Hennessy in 8 semplici regole, mentre da venerdì 6 ottobre, in prima tv assoluta, va in onda la quinta stagione di Padre Brown. Continua, inoltre, l’appuntamento con la serie Tv che ha fatto la storia del medical drama: la terza stagione di ER – Medici in prima linea arriva da giovedì 5 ottobre, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 18.10. Dal 16 ottobre, infine, dal lunedì al venerdì alle 12.00, riviviamo le storie della famiglia americana più amata della Tv con La casa nella prateria.
Mercoledì 11 ottobre e mercoledì 18 ottobre, inoltre, Paramount Channel trasmetterà due episodi in 1ª Tv assoluta de I Misteri di Aurora Teagarden, con la bibliotecaria Aurora ‘Roe’ sempre pronta per un nuovo enigma da risolvere.
 
Novembre
La giornata del 1° novembre avrà una programmazione speciale interamente dedicata al cinema. In prime time, alle 21.15, inoltre andrà in onda Sweet November – Dolce Novembre, seguito da Tin Cup.I primi due lunedì del mese saranno poi dedicati a due film action cult con Eddie Murphy e Nick Nolte, entrambi in onda alle 21.15: lunedì 6 novembre 48 ore e lunedì 13 novembre Ancora 48 ore. Il cuore dell’autunno Paramount sarà all’insegna dei cult. Ogni sabato sera è previsto un doppio appuntamento in prime time con la saga cinematografica di Star Trek. Verranno, infatti, trasmessi gli 11 film che vanno dalla pellicola di esordio del ‘79 fino al reboot del 2009.
Per gli amanti dei grandi classici, inoltre, in occasione del 75° anniversario dell’uscita del film, il 26 novembre andrà in onda in seconda serata Casablanca, una delle pellicole hollywoodiane più celebri di tutti i tempi.
La domenica è dedicata ai ‘Top of the Week’.
I titoli di questo mese saranno Oceano di fuoco – Hidalgo (5/11), Le relazioni pericolose
(12/11), L’ultimo dei moicani (19/11) e La casa degli spiriti (26/11).
Per le serie Tv, invece, dal 6 novembre torna Happy Days, in onda dal lunedi al venerdi alle 20.05, mentre dal 14 novembre, dal lunedì al venerdì alle 16.00, arrivano le avventure di Suor Therese,
ex-poliziotta di professione che non perde la passione per i misteri e, anche dopo il ritiro in convento, si ritrova a collaborare con astuzia e ironia nella risoluzione di casi criminali.

Dicembre
Gli amanti delle serie Tv saranno felici di ritrovare sul canale 27 gli intrighi di Quantico, con gli episodi della seconda stagione in prima visione fta a partire da sabato 16 dicembre.
Per il ponte dell’Immacolata Paramount Channel proporrà una programmazione speciale nella giornata dell’8 dicembre. La sera del venerdì andrà poi in onda alle 21.15 Dragon trainer, mentre sabato 9 dicembre il canale trasmetterà Star Trek Il futuro ha inizio (2009), diretto da JJ Abrams, e domenica 10 alle 21.15 Rain Man seguito da Leoni per Agnelli.
Per iniziare ad addentrarci nell’atmosfera natalizia, i martedì sera di dicembre saranno dedicati ai film d’animazione con Il gigante di ferro (5/12), Giù per il tubo (12/12), Anastasia (19/12) e Mostri contro Alieni (26/12).
Torna anche il ciclo ‘Top of the Week’ ogni domenica del mese con Il negoziatore, in onda domenica 3 dicembre, e Stargate il 17 dicembre.

PRESENTAZIONE NETWORK
Viacom International Media Networks Italia, guidata da Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia, è una società del Gruppo Viacom Inc. (Nasdaq: Viab, Via), che in Italia possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare e non lineare. Il brand MTV è presente su Sky con MTV (canale 133), MTV Music (canale 708), MTV Hits (canale 704) e MTV Rocks (canale 706). Il brand Nickelodeon è presente su Sky con tre canali: il pre scolare Nick Jr (canali Sky 603-604), Nickelodeon (canali Sky 605-606) e TeenNick (canale Sky 620). Comedy Central è in esclusiva sul canale 124 di Sky. Sul FTA, Viacom Italia è presente con Paramount Channel (canale 27 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt).

Indirizzi:

Corso Europa, 5
20122 Milano (MI)
email:
tel: 02 76.21.171
Fax: 02 76.21.17.227

www.paramountchannel.it


Altri contatti:
twitter@ParamountItalia
facebook
www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Anno di fondazione
2016

Management
Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia
Andrea Castellari
Responsabile Editoriale Viacom Italia
Sergio Del Prete

Modalità di ricezione
Digitale terrestre, canale 27

Concessionaria di pubblicità
Viacom Advertising & Brand Solutions
Tel. 02 76.21.171
Direttore Generale
Paolo Romano

Per informazioni contattare
ufficiostampa@vimn.com

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE