Scheda operatore

COMEDY CENTRAL

PROFILO EMITTENTE
Comedy Central è il canale su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. In Italia Comedy Central è trasmesso ed è visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 124.

PALINSESTI
Settembre:
South Park (Stagione 20)

Da venerdì 16 settembre alle 22.00 tornano i bambini pestiferi di South Park. In contemporanea con gli Stati Uniti, la prima settimana doppiato e poi sottotitolato, arrivano su tutti i canali Comedy Central del mondo dieci nuovi episodi completamente inediti del cartone di satira più scorretto del mondo.
Come sempre South Park viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento. Si salveranno Donald Trump e le presidenziali americane? Come da vent’anni South Park continua a ripetere: “Nessuno si salverà”.

Maratona I matrimoni catastrofici di Ross
Friends è la serie più acclamata degli anni 90 che ci ha traghettato nel nuovo millennio con la sua dirompente comicità e con i conquilini più amati di tutti i tempi: Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. Proprio quest’ultimo, nella storia della serie, si è distinto per i suoi matrimoni in un modo o nell’altro finiti sempre in maniera disastrosa. Questa maratona, da sabato 24 settembre dalle 20.00, sarà un’occasione unica per per riviverli tutti uno dietro l’altro.

Maratona Sex and the City Fashion Week
In occasione della settimana della moda a Milano, da domenica 25 settembre alle 21.00, Comedy Central offre una maratona modaiola e trendy con le migliori puntate della serie cult degli anni 90 più seguita dalle donne, Sex and the City, alle prese con vestiti, accessori e il  mondo della moda, in compagnia delle scatenatissime Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes.  

Maurizio Battista Allegro ma non troppo
Maurizio Battista torna con questo nuovissimo spettacolo per la prima volta in tv il 26 settembre. In questo show Maurizio è diretto, senza orpelli, da solo sul palco di fronte al pubblico. Un pubblico che diventa sempre più amico, che assomiglia al comico, perché siamo noi, con tutto ciò che caratterizza la vita moderna e la nostra quotidianità.  

Ottobre:
Devious Maids (Stagione 4)

Ritornano le storie delle domestiche latine più disperate di Hollywood al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills: Rosie, Marisol, Carmen, Zoila e Valentina, figlia di Zoila che lavora con la madre. La serie è creata dagli stessi studios, ABC Studios, e dallo stesso autore, Marc Cherry, di Desperate Housewives, e vanta tra i produttori esecutivi Eva Longoria. Intrighi, passioni, un omicidio ma soprattutto tanto humor fanno di questa serie un appuntamento da non perdere.

Brooklyn Nine-Nine (Stagione 3)
Tornano le esilaranti avventure del gruppo di investigatori del fittizio novantanovesimo distretto di polizia di New York, capitanato dal detective Jake Peralta (il pluripremiato attore Andy Samberg). Con tre stagioni all’attivo, Brooklyn Nine-Nine ha già convinto pubblico e critica, collezionando molti premi come due Golden Globe e altrettanti Emmy Awards e raccogliendo altissimi indici di gradimento.

Nathan For You (Stagioni 1,2 e 3)
La serie, che i critici di Comedy Central hanno definito ‘incredibilmente geniale’, ha come protagonista il comico Nathan Fielder che, autoproclamatosi esperto di business, aiuta le piccolissime imprese a ottenere profitti con tattiche di marketing che nessun consulente ordinario avrebbe il coraggio di tentare. Nathan, infatti, arriva sempre al limite per far sì che le sue idee diventino realtà e riesce a far vivere alle persone in cui si imbatte un'esperienza di gran lunga diversa da quella che si aspettavano.

Novembre:
I Live With Models (Stagione 2)

Il mondo del fashion non ha mai fatto così ridere. Torna con la seconda stagione I Live With Models, la situation comedy ambientata nel mondo del fashion industry, che per l’occasione si sposterà nell’epicentro della moda, New York City. Nella seconda stagione continuano le avventure del protagonista Tommy, scoperto da un’agenzia di moda grazie alle sue bellissime mani, che sarà affiancato da nuovi personaggi, ma gli effetti dirompenti alla ‘zoolander’ anche questa volta non si faranno attendere, in un mondo ricco di stereotipi, photoshooting, catwalk, super outfit e super party.

Indirizzi:

Corso Europa, 5
20122 Milano (MI)
email:
tel: 02 76.21.171
Fax: 02 76.21.17.227

www.comedycentral.it


Altri contatti:
Twitter @ComedyItalia
Facebook: www.facebook.com/ComedyItalia

Anno di fondazione
2004

Management
Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia,
Medio Oriente e Turchia
Andrea Castellari


Modalità di ricezione
Satellite - Sky, canale 124

Concessionaria di pubblicità
Viacom Advertising & Brand Solutions
Tel. 02 76.21.171

Direttore Generale
Paolo Romano

Per informazioni contattare
ufficiostampa@vimn.com

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE