Scheda operatore

COMEDY CENTRAL

PROFILO EMITTENTE
Comedy Central è il canale, presente in esclusiva su Sky (canale 124), che offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari e propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. In Italia Comedy Central è trasmesso ed è visibile esclusivamente sulla piattaforma Sky sul canale 124.
Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia

PALINSESTI
Ottobre: The President Show – dal 6 ottobre tutti i venerdì alle 23.00
Preparatevi allo show degli show, così grandioso e sfavillante da essere regale, anzi ‘Presidenziale’! E non stiamo parlando di un presidente qualunque, ma del ‘Presidente’! In diretta da Washington il Presidente bypassa media e giornalisti scomodi tenendo banco dal suo Studio Ovale! Nessuna domanda scomoda, nessuna foto compromettente con donne tedesche, solo un grande show così divertente e assurdo che non potresti fare a meno di votarlo! The President Show nasce da un’idea fuori dalle righe dell’imitatore e attore comico Anthony Atamanuik. 22 episodi in esclusiva su Comedy Central a partire dal 6 ottobre alle 23.00. Non mancate e Make The Late Show Great Again!

Fish & Clips (3ª stagione) – dal 16 ottobre dal lunedì al venerdì alle 15.00
Katia Follesa e Angelo Pisani tornano con una divertente nuova stagione di Fish & Clips, dove commentano in maniera ironica e divertente i video più comici e assurdi del web. In ogni puntata troveremo irresistibili classifiche come ad esempio i bambini più pasticcioni, le cadute più rovinose, i matrimoni rovinati in modo rocambolesco. Katia e Angelo saranno nella ‘casa di Fish & Clips’ con eccentrici ospiti e imprevedibili situazioni familiari.

Road to Battistology – da ottobre a metà dicembre
Per ingannare l’attesa che ci separa dalla seconda stagione di Battistology, la produzione locale di grande successo con Maurizio Battista in arrivo alla fine dell’anno, su Comedy Central vanno in onda da ottobre fino a metà dicembre gli spettacoli più amati e divertenti del grande comico romano.
L’appuntamento, infatti, è ogni lunedì alle 21.00 e ogni domenica alle 17.00 con uno spettacolo teatrale di Maurizio Battista per ridere di gusto passando qualche ora in compagnia di uno dei comici più amati dal pubblico italiano. Tra questi show, anche due prime Tv: lunedì 13 novembre Ero felice ma non lo sapevo e lunedì 11 dicembre Cavalli di razza e vari puledri.

Novembre: Riccardo Rossi in That’slife – mercoledì 8 novembre alle ore 21.00
Così è la vita. Riccardo Rossi nel suo recentissimo one man show ci racconta le varie fasi della vita: la fanciullezza, l’epoca dell’università, il primo innamoramento, il matrimonio, il lavoro, i figli e finalmente la vecchiaia. La storia dell’uomo vista attraverso l’ironia e la comicità di un grande attore italiano. Uno stile unico, dolce e amaro, ironico e acuto, comico e poetico.

MTV EMAs 2017 (in lingua originale) – domenica 12 novembre in simulcast con MTV
Quest’anno l’appuntamento con gli MTV EMAs, il live show di musica e spettacolo che premia gli artisti più amati dai ragazzi di tutto il mondo, andrà in onda anche su Comedy Central in lingua originale in simulcast con MTV. Come sempre non mancheranno grandi ospiti, esibizioni spettacolari e esilaranti momenti di spettacolo. Gli MTV EMAs 2017 saranno in diretta da Londra, dalla SSE Arena di Wembley, su tutti i canali di MTV, Italia compresa e in simulcast su Comedy Central a partire dalle 21.00.

Dicembre: Battistology 2 – da dicembre 
È possibile fondere la comicità live del teatro a quella ‘on road’? La stand up alla visual comedy? Se c’è di mezzo Maurizio Battista nulla è impossibile! Dopo il grande successo della prima edizione torna Battistology, il nuovissimo format di Comedy Central che declina la comicità dell’eclettico Battista su vari fronti: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani, visual comedy e tanto altro! In questa nuova stagione inedita Maurizio Battista presenta sette puntate speciali (più una a sorpresa) e ogni puntata sarà dedicata a un ‘peccato capitale’, il tutto letto dalla comicità irresistibile del comico e dei suoi folli ospiti.

Indirizzi:

Corso Europa, 5
20122 Milano (MI)
email:
tel: 02 76.21.171
Fax: 02 76.21.17.227

www.comedycentral.it


Altri contatti:
Twitter @ComedyItalia
Facebook: www.facebook.com/ComedyItalia

Anno di fondazione
2004

Management
Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia
Andrea Castellari
Responsabile Editoriale Viacom Italia
Sergio Del Prete

Modalità di ricezione
Satellite - Sky, canale 124

Concessionaria di pubblicità
Viacom Advertising & Brand Solutions
Tel. 02 76.21.171

Direttore Generale
Paolo Romano

Per informazioni contattare
ufficiostampa@vimn.com

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE