Scheda operatore

TOP CRIME

PROFILO EMITTENTE
È il primo canale Mediaset free interamente dedicato al genere televisivo di maggiore successo: l’investigazione. Il palinsesto di Top Crime é contraddistinto da una ricchissima gamma di offerta, che comprende grandi classici e titoli di culto della più recente produzione internazionale (dal poliziesco al giallo, dallo spy al giudiziario, senza tralasciare il thriller), è confezionato con appuntamenti lineari e riconoscibili. Le serie sono trasmesse in doppio audio (anche in lingua originale).
Top Crime è stabilmente il primo canale ‘crime’ del panorama tematico televisivo italiano, superando i diretti concorrenti Giallo e Fox Crime. Nelle 24 ore la share sugli adulti 15-64 si attesta all’1,4% e raggiunge l’1,7% sulle donne 25-54 anni.

PALINSESTI
Nel prossimo autunno Top Crime potrà contare su un palinsesto di prime time ricco di serie in prima tv free: la terza stagione di Major Crimes, la prima stagione di Murder in the first, la seconda stagione di Hannibal, la nona stagione di Bones e la quindicesima stagione di Law&Order SVU. Oltre a ciò troveranno spazio nel palinsesto di prima serata anche Closer, Person of interest e Criminal Intent.
In day time si alterneranno un mix serie made in Usa come Monk, Law & Order e Covert Affairs con prodotti italiani come Distretto di Polizia. 

Indirizzi:

Viale Europa, 48
20093 Cologno Monzese (MI)
email:
tel: 02 25.14.1

www.mediaset.it/topcrime


Anno di fondazione
2013

Management/staff
Direttore contenuti
Marco Costa
Channel Manager
Geraldina Neri


Modalità di ricezione
Digitale terrestre, canale 39
Satellite TivùSat, canale 39


Concessionaria di pubblicità
Publitalia ’80
Palazzo Cellini, Milano 2
20090 Segrate (MI)
Tel. 02 21.02.1
www.publitalia.it

Per informazioni contattare
ufficiostampa@mediaset.it

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE