Scheda operatore

DMAX

PROFILO EMITTENTE
DMAX, è il primo canale di factual entertainment e attualità dedicato al pubblico maschile sul digitale terrestre free in Italia.  Amato anche dalle donne, il canale offre un’ampia gamma di contenuti per chi vuole vedere il mondo da un’altra prospettiva e nei suoi aspetti più coinvolgenti e racconta storie vere che spingono lo spettatore a viverle in prima persona. Dmax cattura il telespettatore con un linguaggio innovativo e originale, racconta il mondo contemporaneo attraverso storie di persone vere in situazioni straordinarie, grazie a show internazionali e produzioni locali dedicate a extreme food, motori, auction e il grande rugby del RBS 6 Nazioni e Cariparma Test Match dal 2016 al 2018.

PALINSESTI
L’oro dei serpenti
Dall’8 dicembre, ogni martedì alle ore 22:00

Nel 1524, una enorme quantità di oro Inca – noto come il ‘Tesoro della Trinità’ – è stato rubato. Per 500 anni, sacerdoti gesuiti, corsari e uomini di scienza hanno tentato senza successo di ritrovarlo. Ma ora, una nuova teoria sulla possibile posizione del tesoro sembra essere emersa: un’isola abitata da più di 1.000 serpenti mortali. Un team di esploratori provenienti da tutto il mondo, partirà per un viaggio di due mesi alla ricerca del tesoro. Lungo la strada, dovranno risolvere complessi indizi ed enigmi matematici che hanno ostacolato innumerevoli altri prima di loro. Ma più di tutto, avranno bisogno di nervi d'acciaio e incredibile coraggio, con la consapevolezza di aver sfidato uno dei luoghi più pericolosi al mondo.

L’oro della Siberia
Dal 13 novembre ogni venerdì alle 21:10

Sean Vann è un boscaiolo americano che sogna di fare fortuna. Dopo aver lavorato per 17 anni come dipendente, vuole mettersi in proprio nelle rigogliose foreste siberiane. In questa avventura lo accompagna una crew di boscaioli suoi connazionali, in cerca anche loro di un affare che cambi davvero le loro vite. Ma lavorare nelle gelide temperature della tundra sarà tutt’altro che facile...

Nudi e Crudi 2 + Nudi e Crudi Xl
Dal 1 dicembre, ogni martedì alle 21:10

Torna la nuova stagione di Nudi e Crudi, in cui un uomo e una donna completamente nudi, dovranno collaborare per sopravvivere 21 giorni in un clima ostile senza cibo, acqua, vestiti e potranno contare solo sull’ausilio di un unico oggetto. Il loro intuito, le loro capacità e la loro forza di volontà decreteranno il successo o il fallimento di quest’impresa. Ma la verà novità sarà Nudi e crudi XL, in cui la sfida si farà ancora più estrema: 12 persone, 40 giorni e 40 notti. Niente cibo. Niente acqua. Niente vestiti. Qualcuno potrà trovare un partner entro pochi minuti, qualcun altro dopo ore. Ci sarà anche chi non incontrerà nessuno. Come faranno a sopravvivere? Si metteranno in gruppo per far fronte alle avversità insieme oppure sarà l’egoismo a prevalere?

Banco dei Pugni 11-12-13
Dal 14 dicembre, tutti i giorni alle 20:20

La famiglia più famosa di Seattle torna su DMAX con le ultime, attesissime tre stagioni. Les Gold con i figli Seth e Ashley sono alle prese con i clienti che ogni giorno affollano il loro banco dei pugni. Seth studierà la concorrenza andando a lavorare in incognito in un negozio loro rivale, mentre Ashley sentirà crescere sempre più la gelosia nei confronti della nuova arrivata Karen, la miglior venditrice di gioielli dell’American Jewelry.

Indirizzi:

Via Uberto Visconti di Modrone, 11
20122 Milano (MI)
email:
tel: 02 36.00.64.00

Via Salaria, 222
00198 Roma (RM)
tel: 06 84.40.87.01

www.dmax.it


Anno di fondazione
2011

Management/staff
Amministratore Delegato Italia e General Manager Sud Europa
Marinella Soldi
SVP & COO Discovery Networks Southern Europe
Alessandro Araimo
SVP Programming & Content Discovery Italia
Laura Carafoli
VP Direttore Generale Discovery Media
Giuliano Cipriani
Communications Director
Barbara Ferrieri


Modalità di ricezione
Digitale terrestre, canale 52
Satellite - Sky, canali 136
Satellite - Dmax+1, canale 137
Satellite - Tivùsat, canale 28


Collegamenti internazionali
DMAX è parte del gruppo Discovery
Networks International


Concessionaria di pubblicità
Discovery Media
Via Uberto Visconti di Modrone, 11
20122 Milano
Tel. 02 36.00.64.00

Per informazioni contattare
Discovery Italia
Tel. 02 36.00.64.00
Tel. 06 84.40.87.01

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE