Scheda operatore

NAT GEO WILD

PROFILO EMITTENTE
Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) propone il meglio della programmazione wildlife. Rivolto a tutta la famiglia, presenta infatti documentari di altissima qualità che raccontano gli aspetti della natura e della vita del regno animale: dai predatori più feroci alle specie più mansuete. Con un’attenzione particolare all’ecologia, alle tematiche ambientali e a quelle specie a rischio estinzione, il tutto in linea con la mission della National Geographic Society.

PALINSESTI
La settimana di Nat Geo Wild è ricca di appuntamenti che possono soddisfare i gusti e le curiosità dei più grandi e dei più piccoli sulle creature che vivono ai quattro angoli del pianeta.
Presenta i grandi classici documentari di National Geographic per scoprire le meraviglie dei luoghi più belli della Terra. Ampio spazio hanno i programmi dedicati ai predatori, ossia gli animali più aggressivi e feroci visti attraverso immagini cruente e dal forte impatto visivo. Non dimentica di affrontare i grandi temi dell’ambiente né di raccontare alcune delle specie più interessanti e misteriose. Nella sua programmazione trovano spazio documentari come Savage Kingdom, Missione Wild o Australia Selvaggia.

Indirizzi:

Via Salaria, 1021
00138 Roma (RM)
email:
tel: 06 88.28.40.00
Fax: 06 88.66.30.15

www.natgeotv.nationalgeographic.it


Anno di fondazione
2007

Management/Staff
Amministratore Delegato
Kathryn Fink
Vice President Marketing & Sales
Alessandro Militi


Modalità di ricezione
Satellite - Sky, canale 409

Collegamenti internazionali
Fox Networks Group
1145 17th Street, NW
Washington, D.C.
20036 USA

Concessionaria di pubblicità
Sky Pubblicità
Tel. 06 88.66.30.68

Per informazioni contattare
Tel. 06 88.28.40.00
ufficiostampa@fox.comufficiostampa@fox.com

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE