Scheda operatore

AXN

PROFILO EMITTENTE
AXN HD (canali 122 e 123 di Sky) è il canale d’intrattenimento di proprietà di Sony Pictures Television dedicato al genere action entertainment rivolto a un pubblico prevalentemente maschile. La programmazione di AXN propone serie tv internazionali in prima assoluta, alcuni tra i più affermati franchise al mondo, oltre a straordinari blockbuster movie. Tutte le informazioni relative ai palinsesti del canale sono disponibili sul sito www.axn.it e sui profili social Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia) dove si possono avere notizie in anteprima, commentare in diretta gli episodi delle serie in prima visione e scoprire tante curiosità sui protagonisti.

PALINSESTI
La nuova stagione di AXN HD parte all’insegna di Power, in prima assoluta per l’Italia.
In questi nuovi dieci episodi della serie, ambientata tra la seducente vita notturna dell’elite di New York e la violenta malavita dei cartelli internazionali della droga, vedremo il protagonista James St. Patrick (Omari Hardwick) alla guida di nuovi scintillanti nightclub e lontano dal mondo dell’illegalità. Ma, mentre si riaccende la passione con Angela Valdes (Lela Loren), primo amore e sostituto procuratore che ha giurato di consegnare James alla giustizia, proprio allora il passato torna a fare i conti con entrambi.
Sempre sul canale 122 di Sky tornano le coinvolgenti avventure dei protagonisti di NCIS: Los Angeles nei nuovi episodi della terza stagione, così come la quinta stagione di Blue Bloods. L’intenso drama poliziesco che vede Tom Selleck nei panni del capo della polizia di New York.
Mentre a novembre sarà la volta della seconda stagione di Scorpion, la serie ricca di azione ispirata alla storia vera di un genio eccentrico e alla sua squadra di brillanti nerd che compongono l'ultima linea di difesa contro il crimine hi-tech.
A gennaio, poi, approderà su AXN HD in contemporanea con gli USA l’attesissima quarta stagione di Black Sails, la serie che immerge lo spettatore nell’affascinante e tenebroso mondo dei pirati, che in questi inediti episodi combatteranno fino all’ultimo respiro per mantenere vivo il sogno dell’indipendenza di Nassau. La serie, si avvale della produzione esecutiva di Michael Bay.

Indirizzi:

Via dei Piatti, 11
20123 Milano (MI)
email: info@axn.it
tel: 02 37.07.40.10
Fax: 02 37.07.40.28

www.axn.it


Anno di fondazione
2005

Management/staff
EVP, Western Europe, International Networks, Sony Pictures Television
Kate Marsh
Operations/Territory Director, Italy, International Networks, Sony Pictures Television
Gabriele Moratti
Senior Programming Manager
Marietta Ignath
Head of Marketing
Laura Cozzi
Head of programme acquisitions Italy & Germany
Mattia Cavanna

Modalità di ricezione
Satellite
Sky, canale 122

Collegamenti internazionali
Sony Pictures Television

Concessionaria di pubblicità
Sky Pubblicità
Tel. 02 30.80.12.087

Per informazioni contattare
Edelman - Ufficio Stampa
Livio.tarallo@edelman.com
Tel. 02 63.11.62.85

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE