15 settembre 2017

È Daniela Pavan la nuova General Manager di The Ad Store New York

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato

Dopo aver trascorso gli ultimi 10 anni tra Londra, Italia e Stati Uniti, la carriera internazionale di Daniela Pavan prosegue a New York, come General Manager di The Ad Store NYC. “Sono pronta a dare il massimo per contribuire alla valorizzazione dei concetti alla base dell’approccio human to human del network: collaborazione e trasparenza in primis che, mixati con creatività e innovazione, ci permettono di costruire esperienze online e offline in grado di emozionare i nostri clienti e i loro interlocutori”.

Daniela Pavan ha lavorato nel ruolo di Digital Strategist, Project Manager e Business Consultant per brand come Coca Cola, Mediaset, Fastweb, Boscolo Group e Sainsburry’s, con un ampio portfolio di progetti focalizzati sul digitale e di campagne multichannel.

Docente di Design Thinking presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, oggi Daniela è pronta per una nuova sfida: “Tra i miei obiettivi per il 2017/18 ci sono il rafforzamento della nostra identità sul mercato US, attraverso il design di progetti che permettano ai nostri clienti di diventare abili divulgatori di contenuti di qualità”.


«  Pil associati è la nuova agenzia...  MGA introduce una nuova risorsa...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE