31 gennaio 2017

La iconiche righe multicolor Gallo colorano le ceste One.Tray all’aeroporto di Milano Linate

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

L’eleganza incontra il viaggio. Per la prima volta Gallo – brand italiano portabandiera di innovazione e creatività – personalizza le ceste One.Tray per i controlli di sicurezza all’aeroporto di Milano Linate. Le nuove leggerissime ceste sono realizzate al 100%, con materiale riciclato, hanno linee morbide e capienza raddoppiata rispetto alle ceste comuni e sono vestite dall’iconica fantasia Gallo multicolor. Righe che non hanno bisogno di presentazioni, perché sono altamente riconoscibili: un alternarsi di colori in proporzioni variabili, scandito da un uso estroso e audace del colore. Ogni abbinamento è un emozionante esercizio di stile, dove niente è lasciato al caso.

Le ceste One.Tray personalizzate Gallo sono realizzate con materiale composito molto leggero, versatile, interamente riciclato e con elevate proprietà meccaniche.
“Siamo molto orgogliosi che un brand di primo piano nello stile e nell’eleganza come Gallo abbia riconosciuto in One.Tray un’opportunità di comunicazione efficace ed innovativa, realizzata in un contesto ‘premium’ come quello dell’aeroporto milanese, snodo cruciale della business community italiana”, dice Federico Kluzer, Fondatore e Managing Director di One.Tray.

‘Per me il viaggio è sempre stato fonte di ispirazione per creare le nostre collezioni di calze; – spiega Giuseppe Colombo, Consigliere Delegato e Direttore Creativo di Gallo – questa partnership innovativa e non convenzionale mi è sembrata quindi molto naturale. Credo molto nelle operazioni all’interno degli aeroporti, dove Gallo ha numerosi punti vendita”.

Grazie alla collaborazione tra Gallo e One.Tray, i controlli di sicurezza saranno più creativi e originali!

theartofgallo.it
onetray.it


«  iCorporate vara il nuovo assetto...  Insediamento nuovo direttore de IL...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE