21 marzo 2014

Giuffrè Editore presenta Giustiziacivile.com

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

Giuffrè Editore è lieta di presentare al IX Congresso giuridico forense di Roma, Giustiziacivile.com, l’evoluzione digitale della storica rivista di approfondimento giuridico.

Giustiziacivile .com eredita, infatti, il patrimonio di un’autorevole redazione di esperti oggi guidata dai due Direttori il Prof. Giuseppe Conte e il Cons. Fabrizio Di Marzio (che partecipano al Congresso con due autorevoli interventi ndr) e, in secondo luogo, mantiene lo spirito di analisi e lettura critica dei temi legati al diritto col vantaggio di rendere l’accesso ai contenuti fruibile in qualunque momento e da qualunque device.

Le principali caratteristiche di Giustiziacivile .com sono massima qualità dei contenuti ottimizzati per pc, tablet e smartphone, una navigazione facile e intuitiva che consente di attivare ben 4 diverse opzioni di ricerca: a) per materia; b) per rubriche; c) per ricerca semplice e avanzata; d) per autore. Non ultima la garanzia di approfondimento a 360° offerta dall’archivio documentale della rivista dal 1975 ad oggi e dal collegamento diretto con Ius Explorer, il  Google dei motori di ricerca giuridica, che consente l’accesso al grande patrimonio documentale online di Giuffrè Editore.

Afferma l’Ing. Antonio Giuffrè, Direttore Generale della casa editrice: Il lancio di GIUSTIZIACIVILE .COM rappresenta la prima tappa nel 2014 di un percorso evolutivo, già intrapreso con Ius Explorer e  Fiscopiù – il portale di riferimento dei commercialisti - che porta la nostra Casa Editrice, con più di 80 anni di storia, a rispondere alla sfida digitale con servizi online altamente performanti che offrono ai professionisti legali e fiscali contenuti accessibili 24/7 anche in modalità mobile  con tutta la garanzia di qualità di un marchio storico come Giuffrè.

Ai contenuti presenti sul sito Giustiziacvile.com sarà affiancata una rivista trimestrale in formato digitale, Giustizia Civile, luogo naturale di analisi e approfondimento dei temi più complessi a cura dei maggiori esponenti della dottrina italiana.


«  Uniroyal con Initiative per la...  “Tgcom24” e “RaiNews24” sono i TG...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE